Tutti insieme appassionatamente……nel lettone

 

Ieri sera, mentre ero a letto e cercavo di finire di leggere un libro che mi è piaciuto molto (ma di questo parleremo un’altra volta) spunta la mia piccola Sara sulla porta della camera da letto e mi dice: -Mamma posso raccontarti una storia??

Naturalmente ho provato a dirle che era tardi, che bisognava fare la nanna….ma niente…e così è salita sul lettone ed ha incominciato a raccontare una storia stranissima dove le protagoniste erano le sue due nonne Pina e Maria che sono in cielo.

Dopo pochi minuti, naturalmente è arrivata Martina, la mia principessa grande, 8 anni ed anche lei si è unita a noi a fare le chiacchiere.

In tutto questo il mio povero marito, uscito dal bagno, ha trovato il lettone invaso, ma seppur molto stanco, è stato con noi a giocare e a chiacchierare.

All’improvviso ho avuto come un flash…li’ c’era tutta la mia famiglia, serena e mi si è riempito il cuore a guardarli…è bastato veramente poco e tutta la tristezza è volata via….cosa importa se un’amicizia ti ha delusa se poi basta che ci si guarda intorno e ci si rende conto che le persone importanti ti sono veramente vicine e non ti tradiranno mai…

Quando le bimbe sono tornate nella loro stanza ho abbracciato forte mio marito e gli ho detto che ero la donna piu’ fortunata del mondo perchè avevo lui e le mie splendide bimbe!!!!

Tutti insieme appassionatamente……nel lettoneultima modifica: 2011-09-09T17:11:00+00:00da anna7217
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Tutti insieme appassionatamente……nel lettone

  1. Oh, vedo che stai facendo pratica e stai “arricchendo” un pò il tuo blog, brava!! Pian piano vedrai che lo personalizzerai come più ti piace 🙂

    La scena che hai descritto di voi 4 nel lettone a chiacchierare la sera tardi è dolcissima….noi a volte tentiamo di fare così, ma Raffaella non ne vuol sapere e si divincola, mentre Antonio è tutto contento di rotolarsi e gattonare sul lettone di mamma e papà!

    PS: ti ho inserito nella mia lista di blog che mi piacciono 😉

  2. Benvenuta nella blogosfera!! ottima idea iniziare un blog: aiuta in molti casi!
    Condivido pienamente il tuo pensiero: nella vita purtroppo abbiamo molte delusioni, ma la famiglia che ci sta vicino ci aiuta a superare tutte le tristezze!
    Baci Baci
    Ps: ti ringrazio tantissimo per il dolce commento che mi hai lasciato! Ovviamente, inutile dirlo, il commento è andato a buon fine! 🙂 Grazie ancora!

I commenti sono chiusi.