Basta poco…..

Venerdì, mentre ero sul divano con le mie cucciolotte ho sentito il desiderio di inviare un sms a mio marito….vi potrà sembrare una cosa normale tra marito e moglie, ma in realtà il mio sms non voleva essere il solito in cui facevo quelle che io chiamo comunicazioni di servizio…tipo..”passa a prendere il pane” o “a che ora torni?”, ma ho pensato che era veramente tanto tempo che non inviavo un sms d’amore…..

Eh si…quando ci siamo conosciuti, per il fatto che io vivevo a Torino per lavoro e lui a Rimini, spesso ci inviavamo degli sms carini, ma poi una volta che abbiamo incominciato a vivere insieme non ne abbiamo piu’ sentito il bisogno, così gli ho scritto: “Questo sms è solo per ricordarti che ti amo infinitamente!!!”

Subito dopo mi ha scritto che era la piu’ bella sorpresa che potessi fargli e che aveva quasi dimenticato quanto fosse bello ricevere degli sms d’amore..

E’ bastato veramente poco…per far sentire il mio amore coccolato e per sentirmi felice….

Basta poco…..ultima modifica: 2011-09-12T17:03:00+00:00da anna7217
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Basta poco…..

  1. Hai ragione…anche io e Alfredo ci scambiamo oramai quasi sempre sms brevi per comunicazioni di servizio, ma poi c’è il giorno che ci facciamo cogliere da un pò di romanticismo e ci scriviamo cose belle belle 🙂
    Lui tempo fa mi ha pure scritto una email piuttosto appassionata….mi fece una bella sorpresa devo dire!!

    In amore basta poco, è verissimo…

    • Grazie cara…è bellissimo leggere i tuoi commenti….e siamo fortunate perchè abbiamo sposato due uomini che ci amano profondamente..

  2. Con me sfondi una porta aperta! io sono per il romanticismo sempre, ogni secondo! secondo me questi piccoli gesti si dovrebbero fare ogni giorno!
    Baci Baci

    • Hai ragione, cara Elena…e sono contenta di aver trovato il modo…con poco…di fare una sorpresa a mio marito….Baci

  3. Eccomi a ricambiare la tua visita…
    Da inguaribile romantica quale sono, non posso che apprezzare questo piccolo episodio di vita familiare, in cui forse troppo spesso si dimenticano le dimostrazioni di amore reciproco.
    Tornerò sicuramente

  4. Ciao Anna!! ho visto il tuo cvommento nel mio blog..e ora sono passata nel tuo!! carino il tuo blog personale!! hai scoperto il mio blog grazie a maris presumo! lei è una persona fantastica, le sono molto affezionata!
    Bellissimo il tuo gesto!! hai fatto veramente bene a scrivergli quel sms…brava!
    ps. ti avverto che frequenterò più spesso il tuo blog! spero ti faccia piacere un bacino

    • Grazie Erika, si ho scoperto il tuo blog tramite Stella, la conosco da piu’ di vent’anni ed anche se non abitiamo piu’ nella stassa città ci vogliamo molto bene….è una delle mie poche amiche vere… Anche il tuo blog è molto bello e non vedo l’ora di andare a leggere altri tuoi post…. Ti aspetto presto

I commenti sono chiusi.