Correre, correre, correre…..

In quest’ultimo periodo non faccio altro che correre….mi sembra che improvvisamente debba fare tutto sempre piu’ in fretta ….

Quando giunge la sera sono stanchissima ed anche un po’ amareggiata in quanto non riesco neppure a trovare un po’ di tempo per me e per mio marito…alle 21.30 già sono tra le braccia di Morfeo….anche ieri sera che avevo voglia di vedere Fiorello, dopo una breve chicchierata al telefono per aiutare un’amica triste mi sono addormentata….

Certamente le bambine mi occupano gran parte della giornata, appena rientro dal lavoro, dopo le 14.00 aiuto Martina nei compiti, poi andiamo a prendere Sara all’asilo, si rientra per la merenda e poi danza o si corre a fare la spesa, preparo la cena (e molto spesso cerco spunti nelle ricette delle mie amiche dei blog), il piu’ delle volte il tutto intervallato dai capricci di Sara…

Sicuramente sarà un periodo che spero passerà in fretta…anche se ho deciso di impegnarmi un po’ di piu’ per cercare di trovare il tempo per fare anche solo due chiacchiere con mio marito e non ridurmi a parlare al mattino al telefono mentre andiamo al lavoro….

 

Correre, correre, correre…..ultima modifica: 2011-11-15T08:40:03+00:00da anna7217
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Correre, correre, correre…..

  1. Credo che lavorare, essere amica, mamma e moglie al tempo stesso richiede molte energie… quindi è normale che a volte si senta di più il peso di tutto ciò che si fa e si arrivi esausti a fine giornata, addormentandosi prestissimo, ma dopo anche 18 ore che si è svegli… Spesso in situazioni come queste si tende a “sacrificare” proprio il rapporto che si ha con il proprio marito, perchè ahimè, viene in fondo alle altre priorità più importanti che spesso non siamo noi ad imporci (vedi il lavoro ecc..).
    Non ho consigli da darti e nemmeno critiche nei tuoi confronti, non posso dirti cosa fare o che devi trovare il tempo per parlare con tuo marito… perchè io ti ammiro già così!
    Spesso mi lamento di ciò che ho da fare, ma stai sicura che faccio la metà delle tue cose… e sono sicura che tuo marito sa di avere al suo fianco una donna speciale!
    Un abbraccio!

    • Mia cara aspirantemamma, grazie mille per il tuo commento, mi hai fatto sentire capita e mi sono emozionata a leggere le tue parole. Hai ragione mio marito è molto paziente e mi vuole molto bene…ma non puoi immaginare quanto vorrei dargli di più, proprio perchè non si lamenta mai e riesce sempre e comunque a farmi sentire importante.
      Grazie ancora!!A presto

  2. Povera Anna, sempre di corsa!! spero per te che questo periodo passi in fretta così potrai goderti un pò di più il tempo con tuo marito, per te stessa e per le tue bambine!! Voglio ringraziarti per tutte le miei ricette che hai provato…sono orgogliosa di questo! e se hai qualche consiglio o qualche critica da farmi, io sono smepre qui pronta ad ascoltarti!un bacione

    • Mia cara Erika, sono io che devo ringraziare te per le tue ricette veloci e gustose…(stasera rifarò le tue polpettine!!!)e non ho alcuna critica da muoverti!!!Un abbraccio!!!

  3. Ciao Anna,
    Beh mi rendo conto che oggi per una donna sia proprio dura conciliare lavoro e famiglia. E come al solito quelli che ci vanno di mezzo siamo noi i mariti !

    Va bene dai,…magari durante le feste natalizie – che non sono poi così lontane – avrai un po’ più di tempo per riposarti e da dedicare tuo marito.

    Buona serata,

    P.S. Anche io stasera sono stanchissimo.

    • Grazie mille Mimmo, penso proprio che cercherò di recuperare durante le feste Natalizie….e spero di fargli la sorpresa e portarlo finalmente a Napoli!!!
      Un abbraccio!!!

  4. Cara Anna, immagino davvero come siano frenetiche queste tue giornate….però dai, già stai facendo il possibile, ora devi solo riuscire a fare l’ultimo passettino, quello che hai detto tu stessa e cioè far uscire fuori un attimo almeno ogni giorno per stare con Giò in santa pace…E’ importante anche questo, lo sai, perchè l’amore e il rapporto di coppia vanno ravvivati e coltivati anche solo con un bacio e un abbraccio stretto…ma ogni giorno, assolutamente!
    Saluta tutti per me, ti mando un bacione.

    • Mia cara,
      hai come sempre ragione…ed io cerco, sempre ed in ogni modo, di far capire a Gio quanto lo amo….
      A presto, amica mia, a Natale verrò da papà….speriamo di vederci….Un abbraccio forte

  5. Ciao Anna! Innanzitutto grazie della tua visita e di quelle future 😉 oltre che dei complimenti … quelli non li merito e mi fanno arrossire :).
    La fretta che è entrata nella nostra routine ci soffoca quindi appena puoi fermati e fai giusto una lista delle cose quotidiane dando la giusta priorità e spostando magari qlks ai gg successivi. Almeno io faccio così e riprendo giusto un pò di fiato 😉

  6. Come ti capisco, questo periodo anche per me e molto stressante!! L’unica cosa che mi consola e che in teoria prima o poi dovrebbe finire…

I commenti sono chiusi.