Neve, neve e…..varicella!!!

Ebbene si, in questo fine settimana in cui la neve non ci ha lasciato tregua a Sara è spuntata la varicella.

Venerdì pomeriggio, mi si è avvicinata e mi ha detto: “Mamma, mi hanno punto le zanzare!!!”

In un primo momento non ci ho dato molto peso, poi ho avuto un flash, l’ho spogliata e cosa ti vedo sulla pancia e sulla schiena? Tanti puntini di cui alcuni già con il liquido…

Per fortuna non l’ha preso in modo molto pesante, non ha febbre ed è molto vispa…

E’ stata dura tenerla in casa in quanto voleva correre in giardino a fare il pupazzo di neve, ma in qualche modo siamo riusciti a distrarla.

La neve da ieri pomeriggio non cade più…speriamo che tutte le persone che nell’entroterra sono isolate siano riuscite ad essere raggiunte dai soccorsi, e che, soprattutto non ci siano più vittime.

Domani dovrei partire per lavoro…destinazione ..Stoccarda dove ci sono -19°…non ne ho molta voglia, specialmente di lasciare le bimbe per qualche giorno, ma lo devo fare e devo armarmi di tutta la buona volontà…

Buon inizio settimana a tutti…e al prossimo aggiornamento!!!!

Neve, neve e…..varicella!!!ultima modifica: 2012-02-13T08:41:16+00:00da anna7217
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Neve, neve e…..varicella!!!

  1. Anna cara, che dire? Non vi state facendo mancare nulla!! La neve ha tormentato anche noi, come avrai sentito dal TG e dalle tue sorelle e tuo papà (anche se non è paragonabile a quei poverini di cui fai tu accenno, senz aluce, gas, scorte alimentari…)
    Io non esco da giorni non solo per il freddo e la neve, ma anche perchè Antonio ha una tossaccia. E Raffy è al limite dellì’isterismo perchè non ne può più e vorrebbe tornare all’asilo (prende sempre il suo zainetto e si avvia alla porta…!!!).
    Per ciò che riguarda il viaggio, amica mia…-19°??? Auguri allora!!!
    Un bacino a Sara che spero guarisca presto e ciao a tutti voi!

  2. meno male che l’ha presa in forma leggera!
    spero che guarisca presto…
    per il freddo, spero che passi presto anche questo 🙂
    baci

  3. Ciao Anna,
    Molto meglio prenderle da piccoli queste malattie. Passerà in pochi giorni.

    Vai a Stoccarda …! Certo -19° gradi fanno un po’ sensazione. Comunque lì il clima è molto più secco che da noi, quindi sarà meno terribile di quanto immagini. Almeno questa è stata la mia esperienza quando andai a Berlino con la scuola.
    Io ti auguro buon viaggio e ti faccio un in bocca al lupo per tutto quello che dovrai portare a termine lì.

    A presto…

  4. Povera piccola! Queste malattie infettive io non le ho mai avute!! Bel viaggio fino a Stoccarda! Per allenarti potevi passare a Trieste i giorni in cui c’era la bora fortissima un paio di notti la temperatura percepita era di -19/-20°!! Ti tempravi un pochino!! Buon viaggio e buona guarigione alla piccola!

    • Grazie Iva…poi per fortuna non c’erano -19….e ti dirò che per quanto la temperatura fosse sotto lo 0 si stava benino…un abbraccio!!!

I commenti sono chiusi.