Eccomi di nuovo qui!!!!

Dopo quasi un mese….eccomi di nuovo qui a raccontare ciò che è accaduto.

La mia lontanaza dal blog è stato, per un certo verso, forzato in quanto ho avuto dei problemi di salute e, fino a quando non sono riuscita a capire veramente cosa stesse accadendo, ho preferito allontanarmi.

Per fortuna dopo svariate analisi, controlli, visite il tutto si è risolto con la mitica frase del mio medico: “Anna è solo stress….sarebbe il caso che ti fermassi un attimo…quando accadono certe cose sono dei campanelli d’allarme per avvisarci che il nostro corpo ci comunica che è il momento di rallentare.”

Tutto ciò è accaduto giovedì sera…il week end è stato comunque frenetico per impegni presi in precedenza…ma da oggi cercherò di cambiare vita, di essere piu’ rilassata e magari, tralasciare qualcosa, come dice la mia amica Erika, magari i panni da stirare o riordinare in casa.

Nel frattempo la mia mica Paola è partita, prima va un po’ dai suoi e poi, dopo Pasqua, andrà a New York, e mi ha lasciato un regalo che proprio non mi aspettavo…l’ostrica di Swaroski che nn sapevo essere il simbolo dell’amicizia…con un bigliettino meraviglioso in cui riassumeva la nostra amicizia…naturalmente ho pianto come una fontana!!!!!

Inoltre sabato, abbiamo raggiunto un accordo con una famiglia di Forlì per vendere la nostra Carlotta, il nostro camper…e quando sarà tutto definito dovremo trovare il coraggio di spiegarlo a Martina!!!!

Insomma…queste sono le mie ultime novità…prometto di scrivere presto…anzi prestissimo!!!

Buon inizio settimana a tutti!!!

 

Eccomi di nuovo qui!!!!ultima modifica: 2012-03-19T08:33:23+00:00da anna7217
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Eccomi di nuovo qui!!!!

  1. Eccoti tornata! Sono davvero felice di sapere che non c’è nulla di grave, ma come dice il medico, lo stress è un nemico della salute, quindi mi unisco ad Erika e ti dico rallenta un pò, lascia pure che la casa non sia perfetta e che le cose non strettamente necessarie restino lì.
    Tu vieni prima di tutto, sei una mamma e una moglie, hai una famiglia a cui badare e devi essere in piena forma per tutti loro…e poi anche i tuoi amici ti vogliono vedere che stai bene, eh 🙂
    Un abbraccio, a presto!

  2. Grazie, mia cara amica!!!
    Seguiro’ i vs consigli..a presto…anche perchè per pasqua dovrei venire a trovare papà!!!
    Un abbraccio!!

  3. Sono contenat che tu mi abbia ascoltato e che tu mi abbia citata nel tuo post!!rilassati e tralascia alcune cose…tu e i tuoi cari venite prima di tutto!!baci baci

    • Grazie Erika, è molto bello avere nuove amiche virtuali come te, non ti fanno sentire sola!!
      Un abbraccio!!!

  4. ciao Anna
    un abbraccio! riprenditi e riposati! anche io ho avuto un’ultima settimana impegnativa con il lavoro e quindi mi sono messa in pausa-pasticci per un po’! grazie che mi segui sempre sul blig… è sempre un piacere vedere i tuoi commenti!
    ciao! Michela

I commenti sono chiusi.