Che delusione!!!

Tra due settiamane si sposa mia sorella Francesca.

Le cucciole faranno le damigelle e, naturalmente sono emozionatissime….Il mio papà ha regalato loro due abiti meravigliosi..e se riuscirò inseriro’ qualche bella foto.

Siamo tutti molto felici, naturalmente, anche se, ieri sera mia sorella mi ha dato la bella notizia che dei parenti della mia mamma non verrà nessuno…non verrà l’unico fratello rimasto, non verranno i cugini…insomma NESSUNO!!!

Ora mi chiedo, ma è mai possibile che non si riesce a capire che forse, in queste occasioni  è bello stare insieme e festeggiare un evento così gioioso?

Francesca non lo dimostra, ma so che ci è rimasta male, ed anche se le ho detto che tanto la nostra mamma ci guarderà dal cielo, so che le avrebbe fatto piacere condividere la sua gioia con la cosiddetta famiglia…ma ci saremo solo noi e tutti i suoi amici..

Andrà bene lo stesso, lo so, ma ora piu’ che mai, ho capito che forse siamo rimaste in pochi a credere in certi valori…specialmente nella mia famiglia.

Che delusione!!!ultima modifica: 2012-04-27T08:20:54+00:00da anna7217
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Che delusione!!!

  1. Quanto mi dispiace Anna! Mi dispiace per Francesca innanzitutto, che è sempre stata una persona affettuosa e che ricordo fin da ragazzina allegra e pronta a regalare un sorriso a tutti.
    Mi dispiace per te che sei la sorella maggiore e che da quando non c’è più la vostra mamma credo che sei diventata un pò il punto di riferimento per le tue sorelle e so quanto ci tieni alla famiglia.
    Ma ti dirò…mi dispiace anche per questi vostri parenti: forse non sanno che così facendo nella loro esistenza alla fine si ritroveranno con un pugno di mosche in mano, perchè avranno perso momenti belli di condivisione, avranno perso emozioni importanti, occasioni di vivere in unità un pezzetto di vita.
    La tua mamma ci sarà col cuore, questo è certo. Però comprendo la tua delusione.
    Un bacione carissima.

  2. ciao Anna
    mi spiace molto perchè il matrimonio è davvero un bel momento che va vissuto con le persone care, ma sono sicura che voi riuscirete a far vivere una bellissima giornata a tua sorella con l’aiuto della tua mamma che vi guiderà dall’alto.
    Un fortissimo abbraccio Patrizia

  3. che peccato! davvero un brutta notizia! però cercate di non pensarci..come si dice “meglio pochi ma buoni”!
    baci baci

  4. Ciao tesoro!!spero di poter riuscire a commentare…comunque purtroppo non è solo nella tua famiglia che capitano queste cose…nella mia famiglia nessuno è mai mancato ad eventi importanti…ma tra mio papà e mio zio (suo fratello) non corre buon sangue…e a me dispiace!! comuqnue sia, auguri a tua sorella e al suo futiro marito!!auguro loro tanta felicità!!

I commenti sono chiusi.