Duran Duran

…Ebbene si dopo venticinque anni che desideravo andare ad un concerto dei Duran Duran finalmente venerdi’ si è avverato un sogno….

Il tutto è incominciato un po’ per gioco, quando, una mia amica mi dice: – Ci sono i Duran Duran a Cattolica, ci andiamo????

Naturalmente ho accettato subito, è alla fine si è formato un bel gruppetto di cinque mamme che venerdì scorso ha dato il meglio di se…..

Il concerto è stato bellissimo…abbiamo ballato tutto il tempo come delle scatenate e per quanto ormai Simon Le Bon ha un po’ di anni, un po’ di pancetta e qualche problema alle corde vocali in due ore di spettacolo non si è fermato un attimmo…è stato strepitoso….

Il mio preferito è sempre stato John Taylor e devo dire che non mi ha deluso….anche se una delle mie amiche dice che Roger è quello che si mantiene meglio…

Quando ero al liceo chiesi a mio padre di andare al concerto che fecero a Roma ma non ci fu verso di strappargli il permesso e così ghli ho mandato un sms dicendogli che andavo al concerto dei Duran Duran stavolta senza chiedergli il permesso e la sua risposta è stata: ” avete chi tre e chi due figli ma latesta è sempre la stessa! un abbraccio papà”.

E’ stato molto bello trascorrere qualche ora spensierata e devo dire grazie anche al mio amore che ha badato alla mia cucciola junior (la grande è in vacanza con la zia) e ha capito quanto fosse importante per me staccare un po’ la spina!!!

Duran Duranultima modifica: 2012-07-23T08:16:21+00:00da anna7217
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Duran Duran

  1. Ma dai, che storiaaaaaa!!!
    Sono contenta per te 🙂 deve essere stata una bellissima serata!
    E sono anche contenta che hai scritto di nuovo qui sul blog.
    Tanti baci, ciao!

    PS: anche io tra i Duran Duran ho sempre preferito il mitico John Taylor 😉

  2. Cazzooooooooooooooo!!!!!!!!!

    Ehm, scusa, come inizio del mio primo commento sul tuo blog forse non è il massimo………… ma quanto avrei voluto vederli anche io!!!!!! Alcuni anni fa vennero a Milano, ma io ero al mare…. e quest’anno che sono qui, loro vanno ad esibirsi a 500 km da casa mia…. sic sic. moooolto triste!!!

    Il mio preferito era Simon LE Bon, ma mi pare che sia quello che è invecchiato peggio, vero? E la voce? Ancora bella????

    ciao!

I commenti sono chiusi.