Iniziamo l’avventura!!!!

 

Mie care amiche, giovedì scorso sono andata con la mia dolce metà a prendere tutti i documenti per iniziare le pratiche per avere i buoni per la celiachia per Sara…

Sono stracolma di depliant che mi ha dato la farmacia…dovro’ incominciare a provare la pasta, le farine, i biscotti, che stranamente sono la cosa piu’ difficile da accettare dalla mia cucciola, in quanto non li trova di suo gradimento soprattutto quelli da biberon….Ebbene si, la mia piccola, spesso la sera a letto vuole il latte nel biberon e ieri sera quando le ho dato il biberono dopo un minuto è arrivata da me e mi ha detto:

-Mamma cosa hai messo nel latte?

-Nulla, amore, i biscotti!

– Senza Gutine????

– Si, senza glutine..si dice glutine…

– Mamma non mi piace!!!

E alla fine non ha voluto piu’ nulla…

Lo so che dovro’ avere pazienza..pian piano si abituerà….speriamo bene!!!!

Iniziamo l’avventura!!!!ultima modifica: 2012-09-10T09:32:03+00:00da anna7217
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Iniziamo l’avventura!!!!

  1. …E che sia un’avventura che vada a finire nel migliore dei modi! Ve lo auguro e spero davvero che la piccola Sara si abitui prima possibile a questa “novità” non semplice da accettare ma che è per il suo bene.
    Vi abbraccio e penso, ci aggiorniamo prossimamente.

    • Grazie mia cara!!!Sara pian piano sta imparando a convivere con i suoi cibi…..questa è la cosa piu’ importante!!!!!!!!!
      Un abbraccio

  2. Il tuo cuore di mamma ti suggerirà qualche trucchetto (zucchero, cacao, qualche biscotto in meno)per venire incontro ai bisogni e alle esigenze della tua piccola…e soprattutto ti aiuterà a far sì che Sara non viva tutto questo come una costrizione.
    faccio il tifo per voi!

  3. In bocca al lupo cara anna!! Vedrai che pian piano si abituerà ai nuovi sapori…. un bacione a te e alla tua pupetta!

  4. Si, dai, stai tranquilla.
    E’ solo questione di non demordere per qualche giorno, poi vedrai che si sistemerà tutto.
    Anche quando vedrà che magari si sente meglio, a mangiare correttamente.

    Baci cara.

    • Mia cara, si proprio il fatto che incomincia ad andare in bagno regolarmente la invoglia di piu’…anche se a volte non le piacciono propriio le cose!!!Cmq vedremo nei prox giorni…Un bacio!!!

  5. Ciao Anna
    certo che si abituerà, non dubitarne
    se posso fare un parallelismo .. quando all’inizio cominciai a mangiare con meno sale, il cibo mi sembrava senza sapore … poi la situazione si è capovolta completamente!

    un abbraccio
    Mimmo

I commenti sono chiusi.