Lo spazio bianco…grazie MariaPia!

 

Ieri, ho letto il post di mammadifretta che mi ha fatto emozionare, ma, soprattutto mi ha fatto conoscere un blog nuovo mammedegliangeli che penso non abbia bisogno di alcuna presentazione, ma mi piacerebbe, care amiche, che ci dedicaste qualche minuto.

Ho commentato questo blog ieri sera con mio marito, ed entrambi, siamo dell’opinione che leggendo quelle storie ci si rende conto di quanta sofferenza ci sia intorno a noi e di quanto siamo fortunati!!!!

Lo spazio bianco…grazie MariaPia!ultima modifica: 2012-10-24T11:07:46+00:00da anna7217
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Lo spazio bianco…grazie MariaPia!

  1. Io conosco il blog di cui parli, proprio grazie a Maria Pia alias Mammadifretta….è commovente, lo so, anche io ho tanto riflettuto ogni volta che sono andata a leggere qualcuna di quelle storie di “angeli” così speciali e delle loro mamme altrettanto speciali, proprio come la stessa Maria Pia e la sua piccola Yvonne.

  2. cioa Anna
    anch’io conosco il blog e ogni tanto ci torno a leggere le storie degli angioletti e come dici tu mi rendo conto di quanto sono fortunata!!! Sai conosco anche un bambino affetto da sma (credo 2) e ogni volta che lo vedo mi si riempiono gli occhi di lacrime e poi lui è sempre felice, ha sempre il sorriso sulle labbra e noi a volte siamo arrabbiati per niente!!!
    un abbraccio e buona domenica Patrizia

I commenti sono chiusi.