Dopo tanto tempo…

Mie care amiche virtuali,

è tanto tempo che non scrivo e qualcuno di voi, come la mia amica di sempre Maris, si è anche preoccupata della mia assenza, ma sto trascorrendo un periodo difficile, ho dei piccoli problemi di salute che spero di risolvere presto e “rincorro” sempre le mie bimbe con i loro mille impegni.

Questo fine settimana è stato particolarmente difficile in quanto oltre all’influenza di Sara è venuta a mancare una cugina mia e di mio marito ammalata da poco piu’ di un anno di SLA; purtroppo viveva a Catania e non siamo riusciti ad organizzarci per andare al funerale….è stato un evento che ci arrecato tanto dolore…..

Comunque, oggi, mi sono decisa a riscrivere su questo blog in quanto ieri sera, dopo una chiacchierata con la mia amica Patrizia di Roma, che avevo “perso di vista” da alcuni anni Le ho chiesto l’autorizzazione per divulgare un’iniziativa di cui lei, come tante mamme, si fa promotrice….e riporto di seguito il contenuto della mail che mi è arrivata:

Per lottare insieme contro la distrofia muscolare, desidero condividere questa e-mail realtiva alla campagna natalizia di raccolta fondi organizzata da Parent Project, ricordando che quanto viene raccolto attraverso questa iniziativa sarà destinato alla ricerca di una cura che dia un futuro diverso a tanti bambini che, come mio figlio Vittorio, vivono nella speranza che un giorno qualcuno possa ridare forza ai loro fragili corpi.
 
Un abbraccio
 
Patrizia
 
 
 

  Cari tutti,

Il Natale e’ alle porte e nei giorni che ci conducono verso la festa più bella dell’anno, promuoveremo la nostra campagna di raccolta fondi !

La campagna, quest’anno, si arricchisce di alcuni nuovi elementi .. vediamoli insieme!

Bigliettini natalizi
Come anticipato prima delle vacanze estive, abbiamo rinnovato l’immagine dei bigliettini augurali grazie ai nostri bambini che ci hanno regalato la loro visione creativa del Natale! In allegato alla mail trovate il catalogo che vi chiediamo di diffondere tra tutti i vostri contatti e sul posto di lavoro. I bigliettini cartacei si possono, inoltre, ordinare attraverso il sito nataleparentproject.it o contattando la nostra segreteria!

Regali solidali
Su nataleparentproject.it troverete tre proposte di regali solidali quali beauty case, smart box e lettori dvd portatili ! Possono essere delle ottime idee regalo natalizie…aiutateci a promuoverli!

Vuoi fare una cosa bella?
Da alcuni mesi e’ partita la campagna di volontariato “Vuoi fare una cosa bella?” che nasce sotto il segno della creativita’! Sono gia’ molti i volontari che in tutta Italia sono alle prese con lana, uncinetto, perline a realizzare gadget artigianali per i mercatini solidali! Accanto a loro si affiancano i donatori privati e le aziende che ci offrono il materiale da decorare! Se avete amici creativi o se conoscete persone e aziende disposte a donarci del materiale basta solo scrivere una mail a volontariato@parentproject.it !

Eventi solidali !
Nel periodo natalizio in tutta Italia si moltiplicano gli eventi di solidali: dai mercatini alle cene e i concerti, ovunque c’e’ posto per la solidarieta’! Se aveste voglia di organizzarne uno ed avete bisogno di consigli e supporto non dovete far altro che scrivere o chiamare! Se invece li state gia’ organizzando vi ricordiamo che per tutto cio’ che puo’ servirvi siamo qui!

Un caro abbraccio,
Nicoletta

******************************
 
NICOLETTA MADIA
Fundraising ed Eventi

Parent Project Onlus
 
tel.    +39 06.66.18.28.11
fax    +39 06.66.18.84.28
 

 

Dopo tanto tempo…ultima modifica: 2012-12-06T09:39:00+00:00da anna7217
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Dopo tanto tempo…

  1. Eccoti di nuovo! Sono contenta di essere io dirti bentornata 🙂
    Spero che pian piano tu riesca a risolvere i problemi di cui mi hai accennato a ltelefono, tienimi aggiornata.
    Sono poi addolorata per la perdita di questa vostra cugina con una malattia tanto brutta…vi abbarccio forte, dillo anche a Giovanni mi raccomando, e pregherò per questa donna che ha sofferto affinchè sia serena tra le braccia del Signore.

    Ora diffonderò anche io questa email di solidarietà sul mio blog così vediamo di far conoscere di più questa associazione (che io ad esempio non conoscevo).

    Ti mando un bacione, a presto risentirci.

    PS: mi permetto di darti un consiglio, però…il testo della email evidenziato col rosso è molto difficile da leggere, almeno a me ha dato un pò fastidio e ho dovuto evidenziarlo come se volessi fare un copia e incolla per leggerlo con più facilità. Fossi in te cambierei colore o lo scriverei solo in grassetto.

  2. ciao Anna
    mi spiace per tua cugina … ti mando un forte abbraccio.
    Spero che i tuoi problemi di salute si risolvano in fretta … sai anch’io conosco personalmente un bambino affetto da SMA, veniva nella mia scuola, e anche la sua mamma ha creato un’associazione per la raccolta fondi per la ricerca a Natale oltre ai biglietti della lotteria vendono dei bellissimi piatti con un disegno realizzato da un bambino … vanno aiutati perchè i soldi per la ricerca sono sempre pochi!!!
    un abbraccio e a presto Patrizia

I commenti sono chiusi.